21 Novembre 2016
12:36

Adele, questa volta ci siamo: pronta alle nozze con Simon Konecki

La cantante britannica sta finalmente pianificando il matrimonio con il suo storico fidanzato, padre del suo Angelo, Simon Konecki.
A cura di G.D.

Il matrimonio di Adele presto diventerà realtà. Dopo innumerevoli smentite, dopo altrettanti retroscena, la cantante che ha venduto più di 20 milioni di copie con il suo ultimo album "25" starebbe finalmente pianificando le sue nozze con Simon Konecki, compagno da 6 anni e padre del piccolo Angelo, di 4. Lo ha rivelato "LifeStyle" che, bene informato da una fonte molto vicina alla coppia, anche spiegato quali sono i gusti della cantante di "Send my love to your new lover" in fatto di nozze e, come prevedibile, non ama molto le cose pompose ed eccessive.

Adele odia le cose formali, non vuole una cosa pomposa ma piuttosto vuole che sia una festa a tutto tondo, una celebrazione del loro amore. Una cerimonia sobria con salsicce e patate come cena. Qualcosa di semplice, insomma

E i soldi, ovviamente, non sarebbero un problema:

Non è una questione di soldi, anzi chi la conosce sa quanto sia felice di pagare per tutti, sempre. Vuole fare tutto purché sia una giornata speciale.

Attualmente Adele è ancora impegnata con il tour mondiale e, stando a quanto dichiarato dalla fonte, il matrimonio dovrebbe svolgersi a Londra ma i festeggiamenti si faranno anche a Londra, per non escludere nessuno dei suoi familiari. E sarà un fiume di alcool per tutti, ci scommette la fonte. Il 2017 dovrebbe quindi essere l'anno buono per Adele e Simon Konecki.

Il 2016, l'anno dei record di Adele

È stato l'anno di Adele, dalla pubblicazione del nuovo album, avvenuto nel 2015, al grandissimo successo ai Brit Awards 2016 in cui ha fatto incetta di premi. Una dominatrice assoluta: sono 4 i Premi che le sono stati assegnati, compresi quello di ‘Album dell'anno', bissando il successo del 2011, e di Miglior singolo inglese con ‘Hello', la canzone che ha dato il la a questa incredibile cavalcata. Un piccolo record per la cantante che eguaglia i Blur, unico gruppo a portarsi a casa 4 Premi in una sola notte, come avvenne nel 1995.

La confessione di Adele sul palco:
La confessione di Adele sul palco: "Ora sono sposata", l'annuncio tra i coriandoli
Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una volta, disse che mi avrebbe distrutto”
Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una volta, disse che mi avrebbe distrutto”
Adele abbraccia il suo fan: ma sul palco accade l'imprevedibile
Adele abbraccia il suo fan: ma sul palco accade l'imprevedibile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni