Adele snobba la stampa: “Il nome di mio figlio? Non ve lo dico!”
Un'ottima occasione per la prima uscita pubblica dopo il parto per Adele è stata la cerimonia dei Golden Globe, dove la cantante ha conquistato uno dei prestigiosi premi per la colonna sonora dell'ultimo James Bond Skyfall. Adele è stata avvistata con un fagottino in braccio, ben protetto dai flash dei fotografi, il suo bambino nato nello scorso ottobre è ancora sconosciuto al pubblico. Una scelta comprensibile per la cantante, che vuole tenere lontano i paparazzi dal suo piccolo appena nato. Non altrettanto condivisibile è la scelta della neo-mamma di non rivelare nemmeno il nome del bebè. In un'intervista al People, Adele ha ribadito di tenere alla privacy al punto di non voler far sapere una cosa normalmente ritenuta banale:
Sono esausta, ecco cosa mi ha lasciato la maternità. Mi è venuto persino l’eczema alle mani per le migliaia di bottiglie che ho messo sul fuoco a bollire. Per il momento non voglio rivelare il nome del mio bambino, mi sembra una cosa troppo personale. Preferisco tenerlo per me.
Adele ha snobbato i giornalisti, non dando nemmeno il "contentino" del nome. Una difesa della privacy a dir poco estrema, considerando che la diva britannica fa parte dello star system internazionale e che l'interesse della stampa è cosa naturale. Delusione assoluta per i presenti e nessuno che azzarda neanche a fantasticare sul presunto nome del neonato, che per ora resta un illustre sconosciuto. Chissà che con il tempo qualcuno il più tenace dei paparazzi non riesca a svelare l'arcano, o che Adele si addolcisca sull'argomento e riveli finalmente il nome di Xxxx Konecki.