“Adolfo Panfili ha tradito Antonella Clerici”, lei replica: “Tranquilli, io sono felice”
Nelle scorse settimane, il mondo del gossip ha puntato i suoi riflettori su Antonella Clerici. Diverse riviste del settore, avevano parlato di una relazione tra la presentatrice della "Prova del cuoco" e il medico ortopedico Adolfo Panfili.
Ad aprile, i due sono stati immortalati mano nella mano da "Diva e Donna". Qualche settimana più tardi, invece, la rivista Gente ha paparazzato Antonella Clerici e Adolfo Panfili in compagnia della piccola Maelle, figlia della conduttrice televisiva. Le ultime notizie, mai confermate, li vedevano pronti a cercare casa insieme.
Nei giorni scorsi, però, ‘Diva e Donna' ha pubblicato delle foto che ritraevano Adolfo Panfili mentre baciava Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino. I due si trovavano su una barca a largo dell'Isola di Ponza e tra loro sembrava esserci molta complicità. Sul settimanale si leggeva: "Le foto che spezzano il cuore di Antonella Clerici. Il suo Adolfo l'ha già tradita con l'ex moglie di Pannofino". Su Novella2000, però, Roberto Alessi sostiene che le foto potrebbero non essere affatto recenti.
Antonella Clerici: "Sono molto serena"
Antonella Clerici è intervenuta sul suo profilo Twitter, per tranquillizzare coloro che iniziavano a preoccuparsi per lei. La presentatrice è sempre stata molto riservata, dunque, non ha confermato, né smentito l'eventuale relazione con Adolfo Panfili. Si è limitata a commentare:
"Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano…Sono molto serena e straordinariamente felice".