129 CONDIVISIONI
23 Aprile 2020
15:34

Adriana Volpe e il marito distanti ma non si sarebbero lasciati: “Momento di sofferenza”

Che cosa accade tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? I due sono fisicamente distanti, le voci di crisi sui social continuano a rincorrersi e l’imprenditore dissemina in rete frasi che fanno riferimento al momento delicato che sta vivendo. Ma fonti vicine a Fanpage.it sostengono che la conduttrice e il marito non si siano lasciati.
A cura di Stefania Rocco
129 CONDIVISIONI

Cosa sta accadendo tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? Nel numero in edicola questa settimana, il settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, scrive che i due sono distanti. Roberto è in Svizzera, dove si sarebbe rifugiato per ritrovare la quiete dopo la dolorosa scomparsa del padre Ernesto Parli, mentre Adriana è rimasta a Roma con la figlia Gisele. Ma un post pubblicato da Parli sui social sembra fare riferimento a un momento particolarmente difficile. “A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita, perché la vita si accanisce con te. Ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole” scrive Roberto dalla Svizzera “A St.Moritz, il sole splende per 322 giorni all'anno ‘spumeggiante come lo Champagne’ io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere”. Poi, in risposta al commento di un utente che gli scrive di non preoccuparsi di perdere chi gli manca di rispetto, Parli aggiunge: “Chi non sa distinguere un fiore raro, raccoglierà sempre il primo che trova”.

Adriana Volpe è a Roma, il marito Roberto da solo a St. Moritz

Al momento, Roberto e Adriana sarebbero fisicamente distanti. La conduttrice, uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha brevemente ritrovato il marito per supportarlo durante il lutto subito. Dopo 16 giorni trascorsi in Svizzera, è tornata a Roma dove vive insieme a Gisele. Roberto, invece, è in Svizzera anche per lavoro. Su Chi si legge: “Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”.

Ma Adriana Volpe e il marito non si sarebbero lasciati

Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che la concorrente del Grande Fratello Vip e il marito non si sarebbero lasciati. Roberto vive e lavora tra Monaco e la Svizzera da tempo, mentre Adriana è sempre stata a Roma anche per far fronte ai suoi impegni professionali. Già nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’imprenditore si era augurato un futuro a Milano per Adriana, cosa che gli avrebbe consentito di vederla più spesso.

129 CONDIVISIONI
La sorpresa del marito di Adriana Volpe
La sorpresa del marito di Adriana Volpe
200 di Mediaset
Adriana Volpe: “Mio marito ha avuto una botta di gelosia, non si aspettava quest’altra Adriana”
Adriana Volpe: “Mio marito ha avuto una botta di gelosia, non si aspettava quest’altra Adriana”
Adriana Volpe spiega: "Mio marito Roberto Parli è in Svizzera"
Adriana Volpe spiega: "Mio marito Roberto Parli è in Svizzera"
25.041 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni