La crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli è ormai uno degli argomenti più accesi delle cronache rosa, da quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip e sembra che il suo matrimonio abbia subito una battuta d'arresto. La conduttrice, in un'intervista rilasciata al settimanale Intimità, ha dichiarato che ci sono stati dei momenti difficili da superare, ma che al momento la situazione tra loro sembra essere particolarmente serena. Anche se sui social lui non risponde allo stesso modo, anzi, rimanda la risoluzione della questione alla moglie.

L'equilibrio in bilico dopo il GF

Non sono certo dichiarazioni facili quelle che Adriana Volpe si è trovata a dover fare dopo mesi in cui la sua vita privata è tornata alla ribalta, sempre messa in discussione dopo l'improvviso allontanamento dal marito che, stando a quanto si vede sui social, non compare più accanto alla moglie e alla figlia. Sebbene non ci siano stati dei problemi reali, il noto volto tv ha dichiarato che la sua partecipazione al reality show di Canale 5 ha fatto emergere certi comportamenti inaspettati: "È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico…Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello".  

La gelosia inaspettata di Roberto Parli

Ed è proprio sulla sua permanenza nella casa più spiata d'Italia che la Volpe ritorna, parlando di come quelli che per lei sono stati dei comportamenti innocui e senza alcuna malizia nei confronti dei suoi coinquilini, sono stati invece fraintesi e Roberto Parli ha più volte espresso il suo dissenso nei confronti di quanto stesse accadendo all'interno delle mura di Cinecittà. L'improvvisa gelosia del marito è stata una scoperta per la showgirl che non si aspettava una reazione simile:

Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole. Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata. Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto.