228 CONDIVISIONI
26 Aprile 2020
23:04

Adriana Volpe: “Roberto Parli è in Svizzera per una questione delicata, il nostro cuore è con lui”

Adriana Volpe, nel corso di una diretta Instagram con Antonella Elia, ha svelato perché suo marito non è con lei e Giselle. Attualmente, Roberto Parli si trova in Svizzera per affrontare una situazione delicata. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, intanto, si dedica a Giselle che si era arretrata nel programma scolastico.
A cura di Daniela Seclì
228 CONDIVISIONI

Adriana Volpe è stata protagonista di una diretta Instagram con Antonella Elia. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 si sono confidate, ripercorrendo l'esperienza vissuta e raccontandosi la vita che stanno conducendo in questi giorni. Adriana Volpe ha spiegato perché non vive con il marito Roberto Parli. E no, la crisi non c'entra.

Roberto Parli è in Svizzera

Antonella Elia ha chiesto ad Adriana Volpe quando avrà modo di rivedere il marito Roberto Parli. La conduttrice ha spiegato il motivo per cui suo marito non è con lei e con la loro bambina Giselle. L'uomo si trova in Svizzera dove vive anche la sua famiglia e si sta occupando di una situazione che la Volpe definisce "delicata". Molto probabilmente, ha a che vedere con la morte del padre di Roberto, Ernesto Parli, causata dal Coronavirus:

"Roberto in questo momento è in Svizzera e penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C'è una situazione un po' delicata che deve affrontare. È giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore là".

Perché Adriana Volpe non ha raggiunto il marito

Adriana Volpe, infine, ha spiegato anche perché non ha raggiunto in Svizzera Roberto Parli. La priorità sua e del marito è dare una vita senza eccessivi scossoni a Giselle. La bambina, che ha 8 anni, si era arretrata con le lezioni online dopo la tragedia avvenuta in famiglia. Così, la madre l'ha aiutata a rimettersi in linea con il programma scolastico:

"Siamo qui anche perché era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di molti libri scolastici. Recuperare anche le giornate che lei ha perso. Abbiamo vissuto giornate un po' difficili. In quella fase, mia figlia non seguiva le lezioni online e quindi adesso abbiamo recuperato e ora siamo perfettamente in linea con il programma scolastico".

228 CONDIVISIONI
Adriana Volpe e la crisi con Roberto Parli:
Adriana Volpe e la crisi con Roberto Parli: "La nostra famiglia è stata messa in ginocchio"
Roberto Parli, marito di Adriana Volpe: “Ha equivocato la mia lettera, di Zequila sapevo tutto
Roberto Parli, marito di Adriana Volpe: “Ha equivocato la mia lettera, di Zequila sapevo tutto"
Adriana Volpe è tornata single? La conduttrice chiarisce:
Adriana Volpe è tornata single? La conduttrice chiarisce: "No, sono sposata con Roberto Parli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni