21 Giugno 2012
11:22

Adriana Volpe seduce Roberto Parli a Formentera

Sempre più innamorato, Roberto Parli non può che ammirare le curve perfette che la moglie Adriana Volpe esibisce a Formentera. Nonostante la gravidanza, infatti, la conduttrice resta ancora più che perfetta.
A cura di Stefania Rocco
Sempre più innamorato, Roberto Parli non può che ammirare le curve perfette che la moglie Adriana Volpe esibisce a Formentera.

A un anno dalla nascita di Gisele Parli, Adriana Volpe mostra un fisico praticamente perfetto. Ad ammirarlo, più di tutti i numerosi paparazzi di cui la celebre località turistica spagnola è carica negli ultimi giorni, è soprattutto il marito Roberto che di lei si dimostra essere sempre più innamorato. Del resto, con una moglie così, l’effetto passione è assicurato. Nonostante la gravidanza che l’ha portata ad abbandonare gli schermi Rai per qualche tempo, la Volpe è tornata a sfoggiare una forma fisica invidiabile. La pelle perfetta e immacolata, i lunghi capelli biondi e perfino quell’accenno di pancetta – ultimo residuo della recente gravidanza che l’ha resa madre della sua prima figlia e orfana del piccolo schermo – non riescono proprio a lasciare indifferente l’imprenditore che, in spiaggia a Formentera, ha occhi solo per lei.
[View the story "Adriana Volpe a Formentera" on Storify]

Adriana Volpe attacca i concorrenti del GfVip:
Adriana Volpe attacca i concorrenti del GfVip: "Marco Bellavia è il vero vincitore"
60.115 di antoizzo86
Sonia Bruganelli e il botta e risposta con Adriana Volpe:
Sonia Bruganelli e il botta e risposta con Adriana Volpe: "Io ho santi protettori? Guardì è vivo"
Adriana Volpe:
Adriana Volpe: "È stato un anno duro, ho tutto sulle mie spalle, l'amore di Giselle è la mia forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni