Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista a Il Giornale. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha parlato del matrimonio con Roberto Parli e delle voci di una presunta crisi. La conduttrice, che da giugno sarà al timone di un programma su Tv8 con Alessio Viola, ha spiegato che il rapporto con il marito si fonda su una grande fiducia reciproca, che è sembrata traballare solo durante la permanenza della Volpe nel reality.

Roberto Parli geloso di Andrea Denver

Mentre Adriana Volpe era nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Roberto Parli ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, nella quale non ha nascosto il suo fastidio per l'evidente complicità tra sua moglie e Andrea Denver. Adriana Volpe ha dichiarato che il marito ha ammesso di aver provato gelosia, vedendoli insieme: "Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia' esagerata rispetto a Denver e alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico".

Tra Roberto Parli e Adriana Volpe un rapporto saldo

Tolto quell'episodio, sembra che tra loro la fiducia non sia mai mancata. Nel corso dell'intervista rilasciata a Il Giornale, si è tornati a parlare di quando Adriana Volpe e il marito Roberto Parli hanno smesso di seguirsi sui social. Salvo, poi, riprendere a farlo quando il dettaglio è stato notato dagli utenti: "Un modo per mettere a tacere le voci che parlavano di crisi?". Adriana Volpe ha assicurato che non è così. E ha aggiunto che, nonostante siano spesso distanti per lavoro, la fiducia reciproca gli ha permesso di costruire un rapporto saldo:

"Francamente no, anche perché devi considerare che abbiamo sempre vissuto distanti per ragioni lavorative e lui raggiungeva me e Gisele a Roma solo nei fine settimana. La gelosia non può trovar respiro con tanta distanza chilometrica, ma è la fiducia reciproca che ha sempre tenuto saldo il nostro rapporto. Per quanto attiene il seguirsi sui social, non avendo troppa dimestichezza con la tecnologia (ride), ho avuto un problema di cui neanche mio marito si era accorto fino a quando non l’abbiamo letto online, ma ho sistemato tutto in un giorno".