Adrianne Curry si spoglia su Twitter: foto hot
Adrianne Curry si mostra di nuovo in tutto il suo splendore. Se molti prediligono Facebook per postare le proprie immagini, la modella, vincitrice del reality statunitense “America's Top Model", dimostra di essere perdutamente innamorata di un altro social network. Stiamo parlando di Twitter.
Già in passato Adrianne aveva deliziato i suoi sostenitori con la pubblicazione di foto dal retrogusto decisamente erotico, velate da un intrigante vedo e non vedo. Questa volta la modella si spoglia di nuovo e il leit-motiv è sempre lo stesso.
Adrianne, infatti, si mostra senza pudore lasciandosi fotografare senza veli, ma i suoi scatti hanno il pregio di non essere mai volgare e soprattutto di lasciare correre la fantasia. Così la osserviamo languidamente stesa su un drappo color porpora, mentre mostra la schiena con lo guardo rivolto verso il basso.
Le sue grazie sono strategicamente coperte ma nonostante l’attenzione per questo dettaglio si percepisce la bellezza indiscutibile della modella. Insomma non saranno foto artistiche, scattate da grandi artisti, ma Adrianne Curry sopperisce questa mancanza con il suo corpo perfetto, due occhi magnetici di un azzurro cristallino e uno sguardo capace di paralizzare anche i più audaci.
In passato Adrianne Marie Curie hot su Twitter destò l’attenzione di pubblico e mass media e siamo sicuri che persino i suoi ultimi scatti sapranno come tenere vivo l’interesse nei confronti della sensuale e intrigante modella.