Adriano Pappalardo abbandonato all’autogrill da Le Iene, il video
Dopo la storia triste del Divino Othelma, anche Adriano Pappalardo è costretto a vivere un'esperienza che nessun Vip vorrebbe mai provare: essere dimenticato! Complice una telefonata di lavoro, il cantante vola in direzione di Torino, abbandonando suo figlio Laerte in Honduras. Adriano raggiunge la meta, dichiarandosi demoralizzato per le 25 ore di volo. Ma il suo stato d'animo non servirà ad evitargli il peggio.
Niccolò, l'autista stressato dalle continue telefonate della fidanzata gelosa, dimenticherà l'artista all'autogrill! Solo dopo 20 minuti di attesa Adriano Pappalardo si rende conto di essere solo e senza speranza. Non gli resta che chiamare Tiziano, il suo contatto: "Io sto qui, fermo in autogrill come un pezzo di m….a". Le Iene osano troppo e il cantante non le manda a dire, litiga con la moglie per avere il numero di Niccolò e poi gli telefona: "Senti perchè non torni qui alla stazione che ti faccio nero, ti spezzo quelle gambe che hai".
Un invito assolutamente da non perdere! L'autista lo richiama, si scusa, ma Pappalardo lo minaccia. Persino Tiziano, il suo contatto, alla fine, lo abbandona. Adriano ormai è solo e costretto a prendere un passaggio da un automobilista sconosciuto. Quindi si rivolge alla polizia, pronto a denunciare i mandanti di questo atroce scherzo. Le Iene tentano di calmarlo ma Adriano, solo dopo un mese, riuscirà a perdonarli.
Ormai è un uomo spaventato. Un vip allo sbaraglio!