Adua Del Vesco: “La collega che ha offeso me e Garko non è Manuela Arcuri, la stimo”
Nella giornata di ieri, Adua Del Vesco ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook, poi cancellato. L'attrice ha scritto: "Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull'uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po', la gelosia ti divora perché a parte "L'isola dei morti di fama" non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un'ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di mer*a. A presto in tribunale. Adua del Vesco".
Il post ha fatto in breve il giro della rete e in tanti hanno provato a comprendere chi fosse l'attrice che ha fatto infuriare Adua Del Vesco. Tra i nomi fatti, quello più gettonato era quello di Manuela Arcuri. La giovane, però, è intervenuta su Instagram per smentire che si stesse riferendo a lei. Le sue parole sono state:
"Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro".