Aggredita Patrizia Bonetti, ex del GF: picchiata da tre donne armate di caschi, è stata ricoverata
Corona Magazine racconta l’aggressione presumibilmente subita poche ore fa da Patrizia Bonetti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, la versione tradizionale condotta da Barbara D'Urso. La nota influencer, ex di Gianluca Vacchi, sarebbe stata aggredita all’uscita del cinema Odeon, in zona Duomo a Milano. A massacrarla sarebbero state tre donne non identificate armate di caschi.
Il racconto dell’aggressione
Il magazine, che pubblica una foto della Bonetti dopo l’aggressione, racconta quanto sarebbe accaduto: “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto”.
La Bonetti ricoverata dopo il pestaggio
Pare che Patrizia, che non ha voluto commentare la vicenda, sia stata ricoverata subito dopo il pestaggio subito: “Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona e Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo questo evento traumatico”.