242 CONDIVISIONI
6 Giugno 2011
12:25

Agli Mtv Movie Awards 2011 Justin Timberlake palpa la Kunis

Justin Timberlake, intervenuto agli Mtv Movie Awards insieme a Mila Kunis per premiare l’attore Robert Pattinson, ha dato vita a uno spettacolo esilarante. Ecco le foto che documentano la scena.
A cura di Stefania Rocco
242 CONDIVISIONI
Justin Timberlake e Mila Kunis

Gli Mtv Movie Awards 2011, andati in onda ieri sera, sono stati teatro di uno spettacolo esilarante – e di dubbio gusto – orchestrato dal cantante pop Justin Timberlake insieme all’attrice Mila Kunis. I due, insieme sul set di Friends with benefits, sono stati chiamati a partecipare alla manifestazione per consegnare a Robert Pattinson il premio come miglior attore per l’interpretazione resa nel film Twilight – Eclipse. Chi credeva che il momento più hot della serata sarebbe stato rappresentato dal bacio tra Pattinson e Kristen Stewart, si è dovuto ricredere.

A Mila e Justin, infatti, va assegnata la palma dei più hot. I due, complici sullo schermo e, secondo numerosi rumors, anche nella vita, si sono lasciati andare a beneficio del gossip, un attimo prima di assegnare il premio a Robert. Consapevoli che l’attenzione sarebbe immediatamente finita su di loro, si sono vicendevolmente palpati a beneficio dei flash. Mila, la prima a ricevere tali attenzioni, è sembrata rimanere perplessa per qualche secondo prima di ricambiare, a sua volta, con lo stesso entusiasmo, palpando Justin nelle parti basse di fronte a una platea in subbuglio.

Entrambi, per spiegare l'accaduto, hanno dichiarato di aver ceduto alle lusinghe dei giornalisti, portando sul palco ciò che tutti avrebbero voluto vedere. Il flirt tanto chiacchierato, però, non esiste. Mila e Justin hanno un rapporto fraterno ed è per questo che, nonostante si trovassero di fronte a mgliaia di spettatori, si sono concessi tali libertà.

Anche Pattinson, notoriamente dedito allo stesso tipo di divertimenti insieme alla sua Kristen a favor di pubblico – l’ultimo è stato il bacio a Taylor Lautner – si è detto divertito dall’accaduto e, con un sorriso smagliante, si è apprestato a ritirare il suo premio. Lo show di Justin e Mila ha aperto la strada a una serie di speculazioni sul conto della vita privata dei due. Dopo la separazione tra Timberlake e Jessica Biel e il feeling dimostrato con la Kunis, i gossip addicted avevano lanciato numerose scommesse sul futuro della coppia.

Oggi, grazie soprattutto a quanto accaduto agli Mtv Movie Awards, entrambi sono tornati al centro dell’attenzione generale. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la nascita di una love story, in attesa di vedere gli sviluppi di questa situazione. Per il momento, godiamoci le foto che raccontano quanto è accaduto ieri sera.

242 CONDIVISIONI
Robert Pattinson bacia Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards
Robert Pattinson bacia Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards
Mtv Movie Awards 2011: i conduttori, le nomination e gli appuntamenti in tv
Mtv Movie Awards 2011: i conduttori, le nomination e gli appuntamenti in tv
Timberlake e Kunis sono Amici di letto [la recensione]
Timberlake e Kunis sono Amici di letto [la recensione]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni