video suggerito
video suggerito

Agnese Landini al mare, la moglie di Matteo Renzi sfoggia il primo bikini dell’estate 2016

Ventre piatto, gambe toniche e fisico asciutto: Agnese Landini supera la prova costume. La moglie di Matteo Renzi è stata immortalata mentre trascorre una giornata al mare con i figli e la cognata.
A cura di D.S.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Anche per Agnese Landini Renzi è arrivato il momento di concedersi qualche giorno di assoluto relax. La moglie del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, è stata immortalata dal settimanale Chi, mentre si trovava al mare in compagnia dei figli e della cognata.

Alla soglia dei quarant'anni, Agnese Landini sfoggia un fisico asciutto. Al suo lavoro di docente, infatti, affianca la passione per lo sport. Ama andare in bicicletta, fare spinning e correre. Il bikini nero evidenzia il ventre piatto e un corpo tonico. Così la prova costume è decisamente superata.

Agnese Landini Renzi: "Non chiamatemi first lady"

Agnese Landini Renzi ha dimostrato di essere una donna estremamente riservata. Nonostante l'importante incarico ricoperto dal marito, non ha mai cercato le luci dei riflettori. Al contrario, sin da subito ha chiarito di non voler essere considerata una first lady“Per favore non chiedetemi mai niente. Firenze e l’Italia non sono gli Usa dove la carriera politica di un uomo passa anche attraverso la moglie”.

Vladimir Luxuria: "Agnese Landini Renzi mi somiglia"

"Mi sa che non ha tutti i torti chi dice che qualche anno fa somigliavo alla moglie di Renzi, la signora Agnese", con queste parole affidate a un post sui social, Vladimir Luxuria si è detta d'accordo con il nutrito gruppo di internauti che hanno sottolineato una somiglianza tra i suoi lineamenti e quelli di Agnese Landini Renzi. La diretta interessata non si è espressa in proposito. La compagna di Matteo Renzi preferisce dedicarsi alla sua bella famiglia, al lavoro e allo sport, lasciando i pettegolezzi agli altri.

Video thumbnail
74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views