Agosto col pancione per Caterina Balivo: “Teniamoci le smagliature senza vergognarcene”
Caterina Balivo è incinta, questa è cosa già nota. Altrettanto noto è che la conduttrice di Detto Fatto è, praticamente, quasi al termine del periodo di gravidanza e dovrebbe partorire a settembre 2017. Ecco perché la conduttrice ha deciso di farsi fotografare col pancione in onore dell'arrivo del mese di agosto, l'ultimo di questa gravidanza, prima di mettere al mondo la bambina. Secondo una pratica frequentemente battuta dalle donne del mondo dello spettacolo in gravidanza, la Balivo pubblica su Instagram una fotografia molto bella che la ritrae in costume da bagno, con il ventre in bella vista. Uno scatto dedicato, quasi con fare propiziatorio perché sia una mensilità serena, ad agosto:
Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura… perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social.
Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive.
Nessuna paura, quindi, di mostrare qualche imperfezione sul suo corpo. improprio, d'altronde, chiamarle imperfezioni, trattandosi di quei segnali fisiologici che si manifestano sul corpo di una donna dopo la gravidanza e che lei non ha alcuna intenzione di nascondere.
Serena Rossi a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo
In queste settimane ha inoltre tenuto banco il tema della conduzione di Detto Fatto, che per alcune settimane vedrà Serena Rossi impegnata nella sostituzione della collega. Inizialmente qualche malpensante aveva creduto che l'avvicendamento potesse non essere temporaneo, ma permanente. A spegnere il fuoco su ogni potenziale polemica ci ha pensato la stessa attrice, che ha assicurato come per lei la conduzione di Detto Fatto sarebbe stato un impegno ad interim, facendo gli auguri alla collega per la maternità.