video suggerito
video suggerito

Ai funerali del Principe Filippo non ci sarà Meghan Markle: ora è ufficiale

Buckingham Palace ha annunciato l’elenco completo delle 30 persone che parteciperanno al funerale del duca di Edimburgo e il nome della moglie del principe Harry, nipote del defunto marito della Regina Elisabetta II, non ci sarà. Ora è ufficiale. I funerali saranno trasmessi in diretta su Sky Tg24.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Le cronache del gossip avevano anticipato la notizia che adesso è ufficiale: Meghan Markle non parteciperà ai funerali del principe Filippo. Buckingham Palace ha annunciato l'elenco completo delle 30 persone che parteciperanno al funerale del duca di Edimburgo e il nome della moglie del principe Harry, nipote del defunto marito della Regina Elisabetta II, non ci sarà. I funerali si terranno questo sabato nella cappella di San Giorgio a Windsor.

Chi parteciperà ai funerali del Principe Filippo

Alla cerimonia funebre saranno presenti la regina Elisabetta II, Carlo, Camilla, William, Kate, Harry, Andrea duca di York con le figlie Beatrice ed Eugenia e i loro mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank, Edoardo conte di Wessex con la moglie Sofia e i due figli, la principessa Anna con il marito Sir Timothy Laurence e i figli Peter e Zara, Mike Tindall, il conte di Snowdon, lady Sarah Chatto e Daniel Chatto, il duca di Gloucester, il duca di Kent, la principessa Alexandra, Bernhard, principe ereditario di Baden, il principe Donato Langravio d'Assia, il principe Philipp di Hohenlohe-Langenburg e la contessa Mountbatten di Burma. Stando alle indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe rimasta in California non perché incinta, ma per “evitare di essere al centro dell’attenzione e favorire così il dialogo tra Harry e la famiglia reale”.

I funerali in diretta su Sky

L'ultimo saluto al Principe Filippo saranno in diretta su Sky il 17 aprile. Un approfondimenti speciale, dalle 15.30 alle 17.00, con continui collegamenti in diretta da Londra e ospiti in studio e le immagini delle esequie. Con gli ospiti, si analizzerà il momento e si racconterà come l'Inghilterra sta attraversando questo periodo storico fondamentale. La morte del Principe Filippo dominerà la programmazione della giornata di domani in Inghilterra.

https://tv.fanpage.it/la-morte-del-principe-filippo-domina-la-tv-britannica-record-di-reclami-alla-bbc/
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views