Aida Nizar commenta l’arresto: “Calunnie, mi difenderò dalle bufale che avete creato”
Aida Nizar ha commentato sul suo profilo Instagram ma clamorosa notizia del suo arresto, riportato dai media spagnoli. La celebrity iberica, famosa anche in Italia per aver partecipato al Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D'Urso, sarebbe stata fermata dalla polizia a Madrid con l'accusa di aver minacciato il fidanzato Fernando con un coltello nel corso di una lite. In un post con l'immancabile hashtag #adorolamiavita, lei parla espressamente di bufala e sembra rivolgersi direttamente ai giornali:
Calunnie. Ma io mi sto già difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino… Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi… Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore ma non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione.
L'arresto di Aida Nizar
Secondo i media iberici, la Nizar sarebbe stata arrestata nella mattinata di lunedì 20 aprile. La versione di El Español riporta che "Aida ha affrontato Fernando con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa". La polizia si sarebbe presentata a casa di Aida, che inizialmente si sarebbe rifiutata di aprire e avrebbe acconsentito a far entrare gli agenti solo di fronte alla minaccia di irrompere con la forza.
Chi è Aida Nizar
Aida Nizar Delgado, nata il 12 maggio 1975 a Valladolid, ha esordito nella tv spagnola con il Gran Hermano. Volto per eccellenza dei reality in patria, ha partecipato anche a Supervivientes e al Gran Hermano Vip. Poi, lo sbarco in Italia con il Grande Fratello. Concorrente scatenata e impetuosa, si è resa protagonista con grandi liti con gli altri concorrenti, una delle quali ha provocato la squalifica di Baye Dame Dia.