192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono di Uomini e Donne, la pazza idea di Maria De Filippi

Maria De Filippi vorrebbe portare Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono over nella prossima stagione. L’indiscrezione la fornisce “VeroTv” e appare abbastanza verosimile. Allo stesso modo, potrebbe però essere di difficile realizzazione. E allora vediamo le differenze che ci sono tra la suggestione e la realtà.
192 CONDIVISIONI
Immagine

"Pazza idea di fare l'amore con lui" cantava Patty Pravo e in questo caso c'entra l'amore e c'entra la follia. L'amore, quello che si cerca a Uomini e Donne, la follia è l'idea di Maria De Filippi che pare si sia messa in testa di portare Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono over nella prossima stagione. L'indiscrezione la fornisce "VeroTv" e appare abbastanza verosimile. Allo stesso modo, potrebbe però essere di difficile realizzazione. E allora vediamo le differenze che ci sono tra la suggestione e la realtà.

Perché Maria De Filippi ha bisogno di Aida Nizar e Loredana Lecciso

È una suggestione, forse qualcosa di più, una possibile contromisura per contrastare Caterina Balivo su Rai1 che il prossimo anno ritornerà con un programma del pomeriggio come ai tempi di "Festa Italiana". Portare due personaggi così forti nel programma di "Uomini e Donne" garantirebbe a Canale 5 di consolidare la posizione dominante nella televisione del pomeriggio.

Perché è difficile gestire due personaggi così eclettici

Due bocche di fuoco di primo piano per lo spettacolo leggero, due prime donne assolute, due star del gossip. Aida Nizar e Loredana Lecciso potrebbero però rappresentare croce e delizia per Maria De Filippi, che si ritroverebbe alla dura prova di riuscire a gestire due personaggi potenzialmente ingestibili. In primo luogo, entrambe le star arrivano in pieno dall'universo di "Carmelita": è Barbara D'Urso che le ha lanciate, probabilmente ci sarà bisogno di una sorta di lasciapassare da parte sua. Inoltre, la formazione di "Uomini e Donne" si ritroverebbe di colpo sovraffollato con personaggi come Gemma Galgani, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Due presenze ingombranti, insomma, quelle della vulcanica spagnola e della ex compagna di Al Bano. Per non parlare del lato economico: i cachet delle due artiste non sarebbe tra i più bassi in circolazione. Presenze però che viste così appaiono importanti, addirittura fondamentali, in relazione a una crescita del brand "Uomini e Donne". Per adesso, è solo "fanta-tv" ma nel mondo dello spettacolo sappiamo che tutto, in fondo, è sempre possibile.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views