0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica di nuovo con Matteo Ferrari?

L’ex-coppia più invidiata d’Italia, Aida Yespiuca e Matteo Ferrari, potrebbero riavvicinarsi e forse non solo per il bene del loro bambino.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
matteo_aida

Sembra che i mesi di scontri accesi tra Aida Yespica e Matteo Ferrari siano ormai alle spalle, almeno stando al servizio pubblicato sul settimanale Chi che ritrae i due insieme in Turchia.

E non sono stati pochi quelli sorpresi di vedere Aida e Matteo, insieme al loro bambino,  trascorrere insieme le vacanze di Natale, anche perchè prima dell'improvvisa partenza per la Turchia, Aida aveva optato per una destinazione completamente diversa, Dubai.

A far cambiare destinazione e idea alla bella showgirl argentina  stato un'incidente, per fortuna abbastanza lieve, occorso all'ex-compagno durante una partita del Besiktas, la squadra turca dove Matteo milita. Alla notizia dell'incidente, che inizialmente sembrava molto più grave, Aida si è precipitata in Turchia per accertarsi delle condizioni di salute di Matteo, senza tuttavia poter nascondere la gioia di rividere il suo ex-compagno.

Poi una volta in Turchia, Aida, dopo essersi assicurata  delle condizioni di salute di Matteo, avrebbe deciso di non lasciare la Turchia e di rinunciare definitivamente all'idea di Dubai, approfittando dell'opportunità di trascorrere alcuni giorni con il suo Matteo e con il figlio che i due hanno insieme.

Di certo durante i giorni passati insieme tra Aida e Matteo non è successo nulla di piccante anche perchè con la coppia c'erano anche la madre e il fratello di lui, accorsi per accertarsi delle condizioni di salute del calciatore. Tuttavia quel che è certo è che tra i due c'è un riavvicinamento, magari solo per recuperare un pò di rapporto per il bene del loto bambino, ma i fan della coppia di augurano un ritorno di fiamma!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views