Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme. Il settimanale Spy ha pubblicato l’intervista nel corso della quale la showgirl e l’imprenditore confermano la ritrovata serenità. Innamorati per circa un anno, si erano lasciati durante la partecipazione di Aida al Grande Fratello Vip 2018. Un presunto tradimento dell’uomo e l’avvicinamento tra la showgirl e Jeremias Rodriguez li aveva spinti a dirsi clamorosamente addio. A distanza di quasi due anni da quel momento, però, gli equilibri sono tornati a cambiare.

Il legame tra Geppi Lama e il piccolo Aaron

A conquistare Aida definitivamente sarebbero state le attenzioni dimostrate da Geppi nei confronti del piccolo Aaron, il figlio che la showgirl ebbe dal calciatore Matteo Ferrari. “È una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano” ha dichiarato Aida, per poi confermare il ritorno di fiamma: “Adesso io e Geppi abbiamo trovato la nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo e, ora posso dirlo, ci amiamo”.

Il progetto di un secondo figlio

Aida non nasconde di essere innamorata al punto da avere cominciato seriamente a pensare all’ipotesi di un secondo figlio. Sarebbe stata la Yespica a decidere di procedere con tutta la cautela del caso, anche in considerazione dei tira e molla che hanno caratterizzato il rapporto con Lama: “A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppy sarebbe un buon padre”. Per il momento, i tre si stanno godendo insieme le vacanze tra Ibiza e Formentera:

Ci piace molto scherzare insieme, ma anche guardare film e in estate andare in piscina. Lui è davvero un pesciolino, sta sempre ammollo nell’acqua, gli piace fare acrobazie e salti… a differenza mia, che non sono una brava nuotatrice. Per adesso abbiamo fatto il giro del Golfo di Napoli insieme anche a Geppi, abbiamo festeggiato il mio compleanno a Ibiza e ora siamo a Formentera. Ad agosto mio figlio non sarà con me, mentre io e Geppi faremo un’altra vacanza. Andremo a Bali o in Thailandia per 20 giorni.