aida

Aida Yespica, bellissima soubrette sudamericana, potrebbe lasciare la televisione. A dichiararlo è il suo manager Lele Mora durante la trasmissione Domenica Cinque.

Barbara D’Urso aveva preannunciato la presenza, come ospite, della showgirl ma poi, anche un po’ offesa, la conduttrice ha avvisato il pubblico che la Yespica aveva annullato la sua presenza un quarto d’ora prima. Durante la trasmissione, però, è intervenuto il manager, Lele Mora, per chiarire la posizione della sua assistita.

Molto dispiaciuto Mora ha affermato: “Aida sta vivendo un momento molto brutto dal quale sto cercando di tirarla fuori, lei è mamma e la gravidanza le ha creato problemi. Quando deve andare in tv entra in crisi profonda".

E ha aggiunto: "Mi ha detto guarda Lele io sono anche dell’idea di non andare e non venire più in televisione, perché ho dei problemi miei personali, che in questo momento, non te ne voglio parlare non te li voglio dire, per il momento mi fermo con la televisione”.

Sembra che Aida stia vivendo un periodo di forte depressione iniziato dopo aver partorito Aron, il figlio avuto da Matteo Ferrari, e a questo si è aggiunta la separazione dal calciatore e un’altra relazione che non è andata a buon fine.

Il lavoro è stata un'altra causa che si è aggiunta al periodo nero, visto che dopo aver partecipato all’Isola dei famosi ed esser stata la prima donna del Bagaglino, non aveva ricevuto molte offerte e si era rinchiusa sempre più in se stessa. Speriamo che possa trovare la forza di tornare e affrontare il duro mondo dello spettacolo, con serenità.

Ilaria Aurino