7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica: “Mi aspettavo vincesse Daniele, lo avevo capito dopo il televoto con Giulia”

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica racconta che si aspettava che fosse Daniele Bossari a vincere: “Dopo il televoto con Giulia De Lellis abbiamo capito che era forte”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

È strano per Aida Yespica essere tornata alla vita reale. Come lei stessa rivela al QN e come aveva già detto in occasione dell’intervista a Verissimo, la showgirl sarebbe rimasta volentieri nella Casa più a lungo, dato il senso di serenità provato tra quelle mura: “Al contrario di quello che è capitato ad altri non volevo neanche uscire dalla Casa, tanto mi trovavo bene!”. A un certo punto, però, la soubrette ha dovuto rassegnarsi e abbandonare il reality. Chiusa la porta rossa, ha assistito da lontano alla vittoria di Daniele Bossari che racconta oggi di avere previsto:

Quando ha affrontato il televoto con Giulia De Lellis e ha vinto abbiamo capito che era forte. Insomma un po' me l'aspettavo. Mi ha fatto piacere perché se l'è meritato. E' un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività. Mi ha dato molta tranquillità. Problemi con l'alcol? Ho sentito, adesso per fortuna ne è uscito.

Dopo l’Isola e il GF, basta ai reality

Il Gf per Aida è stato l’ultimo reality. La showgirl, che ha già partecipato all’Isola dei famosi, rivela che non ce ne saranno altri nel suo futuro. Sotto quel punto di vista, gliene va dato atto, Aida ha già ampiamente contribuito alla causa: “Una è una prova fisica, l'altra psicologica. All'Isola si soffre la fame, la stanchezza. Quale rifarei? Basta! Comunque il Grande Fratello mi ha aiutato molto”.

L’ansia di non sapere di suo figlio

Sebbene felice dell’esperienza vissuta, Aida ricorda i momenti più difficili vissuti nella Casa, scanditi dall’impossibilità di vedere il figlio Aron: “Quando avvertivo la mancanza di mio figlio. Ero preoccupata, naturalmente, ma la produzione non mi diceva niente e ciò significava che stava bene”. Purtroppo, la Yespica non ha ancora potuto riabbracciare il suo bambino che al momento si trova a Miami insieme al padre Matteo Ferrari.

I programmi per il futuro

Concentrata sul prossimo obiettivo, Aida rivela che le piacerebbe tentare un salto di qualità e cimentarsi nella conduzione di un programma tutto suo, un varietà magari, che possa imprimere una svolta decisiva alla sua carriera come già accaduto a tante altre sue colleghe. “Vorrei condurre un varietà, anche comico” confida candidamente, in attesa di poter mettere le mani sulla sua grande occasione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views