Aida Yespica perdona Robert, dopo il tradimento lo sposa
Sembra che le lacrime siano state asciugate in poche settimane e, a quanto pare, con un prezioso anello. Aida Yespica avrebbe superato così il dolore per il tradimento del suo Robert Jenkins, colpevole di averlo tradito e di averlo fatto con l'amica stretta di lei. Secondo quanto riportato nelle ultime ore ed anticipato da Verissimo infatti, la showgirl e quello che doveva essere il suo oramai ex compagno, si sarebbero ricongiunti dopo un mea culpa di Roger, che si sarebbe presentato al cospetto di Aida con un anello, al quale lei non avrebbe saputo dire di no. Per la verità, da parte di Aida Yespica, che molte cose le comunica attraverso i social network, non ci sono commenti, conferme né smentite, ma qualunque fosse la verità, l'unica cosa importante dovrebbe essere la sua felicità.
Jenkins: "La stampa ha inventato il tradimento"
Il comunicato stampa pubblicato da Robert per luce su quella che, per lui, sarebba la realtà dei fatti, ovvero che il tradimento sarebbe una semplice montatura giornalistica per alzare un polverone. A detta sua, uno scambio di comunicazioni con una persona che di Aida Yespica era l'assistente (ed ora non lo è più), è normale e sarebbe stato frainteso: "Non ho mai tradito Aida nel cuore". E' per questo che la showgirl sarebbe stata vista con un anello al dito piuttosto vistoso, che spiegherebbe il ritorno di fiamma, il perdono e poi il matrimonio.
Il tradimento spiattellato su Instagram
Qualche settimana fa la showgirl aveva improvvisamente postato su Instagram, dolorosamente, alcuni screen che riassumevano uno scambio di messaggi, mail ed sms, tutt'altro che disinteressati, tra il suo compagno, Robert, ed un'amica stretta di lei. Messaggi che hanno fatto capire immediatamente ad Aida ci fosse qualcosa di losco, ovvero un tradimento. Le accuse furono pesanti e lei non ebbe piettà nel rovinare la reputazione del compagno e dell'amica, forse incapace a saper tenere per sé un dolore così grosso. Le premesse sembravano quelle di una situazione irrisolvibile, senza via d'uscita.A quanto pare, non è stato così.