4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica riceve un messaggio romantico dal fidanzato Geppy: “Ti amo”

Prima dedica aerea nella Casa del Grande Fratello Vip: la destinataria è la modella venezuelana, che si commuove di fronte alle parole d’amore del fidanzato Giuseppe Lama.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello Vip è arrivato il primo messaggio aereo per uno degli inquilini della Casa. Si tratta di una romantica dedica indirizzata ad Aida Yespica, che non lascia spazio a fraintendimenti: "Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero". Il mittente è il nuovo fidanzato di lei Giuseppe "Geppy" Lama, che ha soprannominato affettuosamente "peste" la modella venezuelana e le rivolge un "Ti amo" in lingua spagnola.

Aida Yespica commossa per il messaggio d'amore

Chiamata in giardino dagli altri inquilini, Aida è corsa fuori e ha immediatamente capito come il messaggio fosse rivolto a lei. La bella sudamericana si è visibilmente commossa fino alle lacrime e ha gridato la sua risposta: "Che bello, amore! Ti amo".

La storia con Geppy Lama è nata pochi mesi fa

E pensare che la loro relazione è nata appena pochi mesi prima del suo ingresso a al GF Vip, grazie a un incontro a Ibiza sfociato in un vero e proprio colpo di fulmine. Aida, reduce dalla traumatica rottura con Enrico Romeo, sembra davvero aver trovato la serenità dopo tante delusioni d'amore. Giuseppe Lama, detto Geppy, è un imprenditore napoletano di 30 anni, la cui sua famiglia ha una nota azienda che opera nel settore dell'ottica. Qualche giorno fa, lui ha dedicato ad Aida anche un videomessaggio in cui si è detto orgoglioso di lei, mandato in onda su Verissimo: "Volevo dirti che ti guardo sempre e ti penso. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. Io sto bene ed è tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio".

Il video del messaggio per Aida Yespica

Questo il video completo del passaggio aereo nei cieli sopra la casa del GF Vip. Lama aveva inviato un aereo per la prima volta lunedì 25, ma la ragazza non era riuscita a vederlo; stavolta, il messaggio è giunto a destinazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views