Aida Yespica torna in Italia per Romeo: “Lascio Miami, con Roger Jenkins è finita male”
Dopo aver vissuto per anni a Miami, Aida Yespica ha deciso di rientrare in Italia. È lei stessa a raccontare che la sua parentesi americana si sarebbe conclusa per sempre. Troppo il dolore patito in quei luoghi, troppe le decisioni sbagliate con le quali oggi si ritrova costretta fare i conti.
Dopo essere stata intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, la showgirl venezuelana racconta al settimanale “Chi” il suo futuro in Italia. Aida è pronta a ricominciare da se stessa e dall’amore per Enrico Romeo, immobiliarista italiano che vive e lavora in Svizzera. Con lui guarda avanti, dimenticando tutte le delusioni sentimentali vissute in passato. La showgirl non ne ha mai parlato volentieri, ma oggi ammette che è stato Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aaron, l’unico grande amore della sua vita. Con Enrico ha intenzione di voltare pagina e non guardare più al passato:
Il mio ex Matteo Ferrari resterà il grande amore della mia vita, ma devo andare avanti. Oggi sono serena e felice. A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più.
A spingerla a lasciare Miami sarebbe stata, tra le altre cose, la separazione da Roger Jenkins. Al ricchissimo finanziere inglese, ex compagno di Elle Macpherson, è stata legata per circa 3 anni. Tra loro, però, sarebbe finita davvero male: “Un amore finito malissimo, che preferisco chiudere nell’armadio”.
Aida Yespica: “Ferrari il grande amore della mia vita”
La nostalgia di Aida nei confronti di Matteo Ferrari è palpabile. Il campione le ha regalato il figlio Aaron, unico punto fermo nella vita della venezuelana: “È l’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti”. Dopo di lui una serie di errori dei quali la Yespica si è pentita, primo tra tutti il matrimonio lampo con Leonardo Gonzales:
Mi sono sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, persona che ho frequentato prima di Roger, e l’ho fatto sotto gli occhi di mio figlio. Non dovevo, ho commesso un errore. Se tornassi indietro, di sicuro non lo rifarei. Oggi, però, voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno.
Oggi ha scelto di guardare avanti, grazie a Enrico ma soprattutto per il bene del suo bambino:
Ogni fase della vita ha un suo percorso. Io ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita. Oggi sono felice, Enrico è un galantuomo. Ma mio figlio Aaron lo conoscerà piano piano: questa volta vado con i piedi di piombo. Il passato deve pur insegnare qualcosa.