234 CONDIVISIONI
12 Settembre 2014
14:03

Aida Yespica tradita dal fidanzato e l’amica, mostra le prove su Instagram

La showgirl venezuelana si dice distrutta e mostra le foto dei messaggi tra il suo compagno e la sua amica, che fanno intendere come tra i due ci fosse qualcosa di illecito. E lei li insulta: “Vergognatevi”.
A cura di A. P.
234 CONDIVISIONI

Lo sfogo è stato inevitabile, Aida Yespica, evidentemente, non ha potuto non confessare ai suoi follower quello che era accaduto e che forse, da giorni, la stava tormentando: il suo fidanzato, Roger, da tempo portava avanti una relazione clandestina con la sua amicaa, o sarebbe meglio dire ex. La showgirl, nata in Venezuela, ha deciso dunque di comunicare al mondo del web con un tweet prima, poi prontamente cancellato, e poi con una serie di foto poubblicate su Instagram, la tresca che da tempo veniva messa in atto alle sue spalle, dall'uomo che le aveva giurato amore e fedeltà. Qualche segnale era arrivato già qualche giorno fa, quando su Twitter scriveva "non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie, vergognatevi".

Si poteva presumere qualcosa, ma non quello che è arrivata a fare proprio nelle ultime ore, pubblicando su Instagram gli screen dei messaggi scambiati tra il compagno e l'amica, nel quale si può chiaramentei intuire qualcosa di non limpido: "Non ce la faccio più", scrive: "Eppure Aida appariva felice e sorridente nel suo rapporto con oger, dando davvero l'impressione che tra i due la storia fosse importante e destinata a durare per molto tempo. Il virgolettato del suo post su Instagram la dice lunga: "Ecco! Le Mille bugie di un uomo e una amica @simonaidm simona di Michele con Roger Jenkins e io che mi sono fidata. luí ha giurato x suoi figli,leí x sua madre. bugiardi vergognatevi".

E' proprio il messaggio che accompagna quel post nel quale si leggono le parole di complicità tra l'amica Simona e il suo compagno, oramai ex compagno, nel quale lei chiede a lui di inviargli delle foto che si erano scambiati e lui, a confermare l'illecito, dice di cancellare tutti i messaggi che lei gli invia.

234 CONDIVISIONI
Aida Yespica tradita, per vendetta
Aida Yespica tradita, per vendetta "spara" virtualmente all'ex
Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Geppi Lama, la showgirl in vacanza con l’imprenditore
Ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Geppi Lama, la showgirl in vacanza con l’imprenditore
Aida Yespica di nuovo insieme a Roger, ma ora quello geloso è lui
Aida Yespica di nuovo insieme a Roger, ma ora quello geloso è lui
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni