Aidan Turner, il Leonardo Da Vinci di Rai1, si è sposato segretamente in Italia
È entrato nelle case degli italiani solo da una settimana vestendo i panni di Leonardo Da Vinci nella serie internazionale in onda su Rai1, Leonardo, ma l'attore irlandese Aidan Turner è un interprete già apprezzato nel mondo del cinema e delle serie televisive. Ed è proprio su un set cinematografico che ha conosciuto la donna che, a quanto pare, è diventata sua moglie in gran segreto. Stiamo parlando dell'attrice Caitlin Fitzgerald che, secondo The Sun, avrebbe sposato proprio in Italia dopo tre anni di fidanzamento.
Il matrimonio celebrato in segreto
Stando a quanto riportato dalla testata britannica, i due si sarebbero sposati una volta terminate le riprese della serie, che si sono svolte in Italia tra la Toscana e il basso Lazio. Un insider ha rivelato: "Sono follemente innamorati e non vedevano l'ora di sposarsi non appena i loro rispettivi impegni glielo avessero permesso" e ha poi aggiunto: "Sono entrambi molto riservati e hanno tenuto la cerimonia nascosta, ma lui è stato visto camminare da solo indossando la fede". Talmente innamorati da essere considerati dai molti la coppia perfetta, entrambi 37 anni pur avendo storie importanti alle spalle non hanno avuto fretta di sposarsi e hanno aspettato di incontrare la persona giusta con cui compiere questo passo e tre anni fa, quindi, il destino ha voluto che si incontrassero.
L'amore nato sul set
Aidan Turner e Caitlin Fitzgerland si sono conosciuti nel 2018 sul set del film "L'uomo che uccise Hilter e poi Bigfoot", arrivato in Italia nel 2019 e che attualmente è anche su Amazon Prime Video. Il feeling venutosi a creare durate le riprese, dove i due interpretavano per l'appunto una coppia di innamorati, è stato determinante per far nascere davvero l'amore. Da quel momento, quindi, i due sono diventati inseparabili. L'attore irlandese era diventato già famoso per il ruolo che nel 2015 gli fu affidato in Poldark che l'ha lanciato verso il successo.
Chi è Caitlin Fitzgerald
Caitlin Fitzgerald è un'attrice molto conosciuta in America e da quando si è avvicinata al mondo dello spettacolo ha partecipato a diverse serie televisive e la troviamo anche in svariati film. Da Law & Order a Gossip Girl passando per New Girl fino al grande successo ottenuto con Master of Sex, di cui è stata tra i protagonisti per tutta la durata della serie, dal 2013 al 2016, ultimamente è stata tra le protagoniste del film "Il processo ai Chicago 7".