Ainett Stephens al Chiambretti Night: balletto sexy per Eto’o, foto e video
Anche Samuel Eto’o, nonostante il garbo consueto resti inalterato, non riesce ad evitare occhiatine maliziose quando di fronte a lui balla Ainett Stephens, la statuaria venezuelana che ha prestato corpo ed immagine ad un personaggio cult quale “la gatta nera”, nel programma “il Mercante in Fiera”, e a quella sorta di divinità naturale che presentava Real TV diversi anni fa. Oggi riveste i suoi panni felini preferiti per sconvolgere gli ormoni dell’ospite d’onore del “Chiambretti Night”, un Samuel Eto’o che stacca gli occhi da lei solo quando gli gira alle spalle, accompagnandone le movenze con un sorriso che si commenta da solo.
Vedere calciatori da Chiambretti è una consuetudine cui il presentatore tiene particolarmente. Ricordiamo ancora la sera in cui il portierone nerazzurro Julio Cesar scoppia in lacrime per la moglie che gli dedica una canzone. Prima, però, anche lui era rimasto di sasso di fronte allo spogliarello di Melissa Satta. E anche qualora non siano presenti in scena i calciatori, pare in qualche maniera vengano attratti da quel palco.
E’ rimasta agli annali la puntata in cui Balotelli lascia Melissa in diretta tv via sms, mentre la sua ragazza era ospite d’onore. Tornando alla serata dedicata ad Eto’o, il pluridecorato calciatore africano, in grado di vincere tutto sia col Barcellona che con l’Inter, ha confessato di non aver ancora imparato a nuotare, e di avere una sola paura: i cani. Di paura per le gatte, però, sembra proprio non averne. Guardare per credere, la nostra gallery ed il suo largo sorriso sono lì a dimostrarlo.