Ainett Stephens dolce mamma: ecco la prima foto del figlio Christopher
Da Gatta Nera della tv italiana a mamma tenerissima. Ainett Stephens mostra in pubblico il figlio Christopher, nato a fine ottobre dall'unione con Nicola Radici. Come mostrano le foto pubblicate dal sito Oggi.it, la showgirl venezuelana del Chiambretti Night è tutta coccole e dolcezza con il bimbo, che ha portato a passeggio per le strade di Milano. La Stephens ha sposato Radici, imprenditore e dirigente sportivo bergamasco, lo scorso settembre, con pancione in bella vista. La coppia è legata da oltre nove anni.
Ainett Stephens, dal Venezuela alla tv italiana
Classe 1982, la Stephens è nata a Caracas ed è stata finalista nel concorso di Miss Venezuela nel 2000. Dopo aver posato per un calendario i cui proventi sono andati alle popolazioni dell'Amazzonia, ha sfondato come modella in Sudamerica ed è arrivata in Italia nel 2004. Ha condotto per tre edizioni il programma "Real Tv" su Italia 1 e ha raggiunto grande popolarità grazie al quiz "Mercante in fiera" condotto da Pino Insegno, dove intepretava la "Gatta Nera". Tra i suoi impegni, anche "Azzardo" con Daniele Bossari, il "Saturday Night Live from Milano", "Ciao Darwin" con Paolo Bonolis e ben otto edizioni del "Festival internazionale del Circo di Monte Carlo".
Tra il 2009 e il 2011 fa innamorare di nuova buona parte del pubblico maschile come showgirl del "Chiambretti Night". Ha lavorato anche come attrice, nel film "Amici miei – Come tutto ebbe inizio" di Neri Parenti, con Christian De Sica, Michele Placido, Massimo Ghini e Giorgio Panariello. Tra le sue ultime apparizioni c'è "Quelli che il calcio", "Detto Fatto" e "Chiambretti Supermarket". Al momento la carriera è accantonata per la maternità: nel cuore di Ainett ora ci sono solo il marito e il piccolo Christopher.