4.037 CONDIVISIONI

Akash abbandona l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi infuriata: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”

Il naufrago, eliminato della terza puntata, rinuncia alla possibilità di restare in gara rimanendo a Parasite Island. “La mia isola l’ho già vinta”, dice nonostante i tentativi di convincimento di opinionisti e conduttrice, che non la prende bene: “A saperlo non ti avremmo dato questo spazio, prendi il sacchetto e tornatene in Italia”.
A cura di Andrea Parrella
4.037 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei Famosi scontro tra Ilary Blasi e Akash Kumar, eliminato della terza puntata dell'Isola dei Famosi, che rifiuta la possibilità di restare in gara sfruttando le regole del gioco che, nonostante l'eliminazione gli avrebbero permesso di restare a Parasite Island, la solita isola di riserva che è oramai prassi del regolamento del programma. Akash, pur trovandosi sull'Isola da una settimana a stento, ha rifiutato la proposta della conduttrice, affermando di percepirsi soddisfatto ugualmente del suo percorso e voler fare quindi ritorno a casa.

Tommaso Zorzi prova a convincere Akash

Incredula non è solo la conduttrice, che prova a capire il senso di questa sua decisione, ma anche gli opinionisti del programma: "Il reality è un'opportunità immensa, se vuoi farti amare dal pubblico è questo quello che devi fare e se non la sfrutti secondo me fai una stupidaggine", gli dice Tommaso Zorzi, precisando di essere dispiaciuto dei loro dissensi nella puntata precedente. "Lui è molto fragile, non è forte", dice Iva Zanicchi, che comunque prova a convincerlo, mentre altrettanto sorpresa è Elettra Lamborghini: "Torni in Italia e comunque sei in lockdown e devi restare in casa, lì non mangerai molto ma almeno puoi stare in gruppo e fare un'esperienza".

La decisione di Akash

Akash però non sembrarebbe  sentire ragioni: "Ringrazio il sostegno di tutti, ma preferisco comunque lasciare". Ilary Blasi continua a provare a convincerlo, tentando di comprendere se ci siano particolari motivazioni, ma la risposta di Akash è di sentirsi soddisfatto del percorso fatto: "La mia Isola l'ho già vinta". Ilary Blasi a questo punto non la prende bene: "Mi spiace aver dato spazio a te e averlo tolto a qualcun altro, che sicuramente lo avrebbe sfruttato meglio". Priva per un'ultima volta a convincerlo, ma davanti all'ennesima risposta negativa reagisce a muso duro: "Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia".

4.037 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views