video suggerito
video suggerito

Al Bano: “Alle groupies non dico no, il piacere del sesso non passa con l’età”

Intervistato da Express.de, il cantante ha parlato del suo rapporto con le groupies che si presentano in camerino. Al Bano non disdegna di approfondire la conoscenza con le fan che trova particolarmente attraenti. Rivela poi di avere un debole per la cantante Helene Fischer.
A cura di Daniela Seclì
553 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dichiarato di aver sconfitto tre volte Satana a suon di preghiere e ricoprendosi di croci. Ad ottobre, si ipotizza una reunion con l'ex moglie Romina. Ma la notizia che sta facendo parlare di Al Bano, in queste ore è un'altra. L'animo passionale del cantante, sembra non essersi affatto sopito con il passare del tempo. In un'intervista rilasciata al sito tedesco Express.de, ha parlato del suo rapporto con le groupies. Sono numerose, infatti, le irriducibili fans che si fanno trovare in camerino dopo i suoi spettacoli. L'artista ha spiegato che il suo piacere per il sesso è rimasto intaccato e che non se la sente di dire no alle sue fans.

"Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età"

Al Bano ha spiegato che c'è sempre un folto gruppo di ragazze, disposte a correre nel suo camerino pur di conoscerlo e davanti ad una donna che lo attrae, non si sente di tirarsi indietro:

"Ci sono donne di tutte le età. Se trovo una donna che mi piace la invito a venire da me. E poi? Dai, non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?"

Il leone di Cellino San Marco, però, rivela una passione segreta per una cantante di musica popolare tedesca di 28 anni, con cui ha avuto modo di duettare in passato. Lei è Helene Fischer. Di lei dice:

"Helene è semplicemente fantastica, vorrei passare più tempo con lei. Chiedetele se vuole diventare la mia Romina"

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views