Al Bano “desnudo”, anche lui all’Isola era come Brice Martinet
Al Bano "desnudo", proprio come Brice Martinet in questa edizione dell'Isola dei Famosi. Il cantante di Cellino San Marco è stato anche lui un ex naufrago e, interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato qualche aneddoto inedito sulla sua esperienza. Un po' come quando i vecchi saggi lamentano il classico "ai miei tempi", anche Al Bano spiega che nella sua edizione, quella del 2005 a cui prese parte con sua figlia Cristel, si mangiava molto di meno e c'erano molte meno comodità. E quando gli viene chiesto cosa ne pensa della novità di Playa Desnuda, l'isola dove sono rimasti per quasi 30 giorni Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, nudi come li ha fatti mamma, ha rivelato:
L'idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere un po' di sole proprio come mamma mi ha fatto. Stavo da Dio e riuscivo a sviare le telecamere per un'oretta, almeno fino a quando venivano a cercarmi.
Al Bano ci tornerebbe anche subito all'Isola dei Famosi:
Ora come ora stare un mese lontano dai telefoni e dai problemi sarebbe fantastico. Vivere senza stress. È stata la vacanza migliore della mia vita.
E chissà che non c'entri qualcosa la sua situazione familiare attuale, con le voci del gossip sempre pressanti sulla sua famiglia allargata. Proprio Loredana Lecciso ha scelto di parlare questa settimana, indirizzando una lettera aperta a Romina Power sulle pagine di "Chi", dove spiega l'importanza di restare vicino ad Al Bano e lasciando intendere che, forse, tra loro sia definitivamente finita. Vuole forse stare lontano da tutto questo? Intanto, se è vero che il paragone con Brice Martinet è sì impietoso, andrà pure accontentato : l'Al Bano vuol tornare "desnudo".