32 CONDIVISIONI

Al Bano “desnudo”, anche lui all’Isola era come Brice Martinet

Il cantante di Cellino San Marco parla della sua passata esperienza all’Isola dei Famosi e rivela di come anche lui se ne stava nudo e solitario come Brice Martinet, quando le telecamere non lo braccavano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano "desnudo", proprio come Brice Martinet in questa edizione dell'Isola dei Famosi. Il cantante di Cellino San Marco è stato anche lui un ex naufrago e, interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato qualche aneddoto inedito sulla sua esperienza. Un po' come quando i vecchi saggi lamentano il classico "ai miei tempi", anche Al Bano spiega che nella sua edizione, quella del 2005 a cui prese parte con sua figlia Cristel, si mangiava molto di meno e c'erano molte meno comodità. E quando gli viene chiesto cosa ne pensa della novità di Playa Desnuda, l'isola dove sono rimasti per quasi 30 giorni Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, nudi come li ha fatti mamma, ha rivelato:

L'idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere un po' di sole proprio come mamma mi ha fatto. Stavo da Dio e riuscivo a sviare le telecamere per un'oretta, almeno fino a quando venivano a cercarmi.

Al Bano ci tornerebbe anche subito all'Isola dei Famosi:

Ora come ora stare un mese lontano dai telefoni e dai problemi sarebbe fantastico. Vivere senza stress. È stata la vacanza migliore della mia vita.

E chissà che non c'entri qualcosa la sua situazione familiare attuale, con le voci del gossip sempre pressanti sulla sua famiglia allargata. Proprio Loredana Lecciso ha scelto di parlare questa settimana, indirizzando una lettera aperta a Romina Power sulle pagine di "Chi", dove spiega l'importanza di restare vicino ad Al Bano e lasciando intendere che, forse, tra loro sia definitivamente finita. Vuole forse stare lontano da tutto questo? Intanto, se è vero che il paragone con Brice Martinet è sì impietoso, andrà pure accontentato : l'Al Bano vuol tornare "desnudo".

32 CONDIVISIONI
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
Brice Martinet: "All'Isola avevo paura di ferirmi, era pieno di rischi"
Brice Martinet: "All'Isola avevo paura di ferirmi, era pieno di rischi"
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views