11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano sul matrimonio con la Lecciso: “Chiacchiere, non è nemmeno divorziata”

Intervistato da “Il Tempo”, Al Bano fuga ogni dubbio sulle voci di un matrimonio imminente con la Lecciso. Precisa che “lei ha la sua vita, ognuno dei due fa quel che vuole” ma aggiunge anche che è una brava madre.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da "Il Tempo", Al Bano ha parlato molto delle due donne che hanno caratterizzato il suo vissuto sentimentale, Romina Power e Loredana Lecciso. Per quanto riguarda la sua ex moglie, ha tenuto a ribadire che è molto contento dell'equilibrio che è stato raggiunto tra loro

"Spero che le acque si siano calmate, dalla sua parte. Io non ho mai dichiarato guerra a nessuno, tanto meno a lei. Anche se non dimentico che sia stata proprio Romina a frantumare l’equilibrio di coppia. Ma lasciamo stare. Ora il nostro rapporto si è ripulito da tante scorie che frullavano nel suo cervello. Io ho solo subìto quello che è accaduto. Lo affermo con grande serenità, e la conoscenza dei fatti."

Parla poi di Loredana Lecciso. Ultimamente si è parlato tanto di un matrimonio imminente. Secondo quanto dichiara l'artista, lui sarebbe disposto a sposarla per non far sentire i suoi bambini "figli di serie B", poi però precisa anche che ognuno sta facendo la sua vita e che la Lecciso non è ancora divorziata.

"Lei ha la sua vita, ognuno di noi due fa quel che vuole. Loredana si diverte a fare foto con l’abito da sposa, ma non è neppure divorziata, dunque…Di buono c’è che si prende cura dei piccoli, da brava mamma pugliese. […]Quelle del matrimonio sono chiacchiere. Io odio il gossip, . Quante falsità scrivevano, ai tempi della mia unione con Romina. Chiacchiere per riempire pagine bianche."

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views