https://youmedia.fanpage.it/iaembed/gallery/ab/58a870c2e4b0ee31bb37c7d8?live=1&ref=embed_fp

Si apre un altro capitolo della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, o almeno così pare. L'indiscrezione riportata dal settimanale Vero, diretto da Riccardo Signoretti, è di quelle che stravolgono lo status quo della coppia: non solo il cantante di Cellino e la madre di due dei suoi figli sarebbero tornati insieme, ma sarebbero addirittura pronti a sposarsi. Un riavvicinamento c'era già stato nelle scorse settimane, vista la presenza in coppia al Maurizio Costanzo Show.

Il settimanale parla di una decisione che i due avrebbero preso senza informare nessuno, familiari compresi: "Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power sono riusciti a far cambiare idea al cantante". In pratica, dopo gli alti e i bassi, le spaccature, i chiarimenti e poi ancora le fratture che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, Loredana Lecciso sarebbe riuscita a spuntarla, riuscendo a riconquistare Al Bano.

Al momento non vi sono conferme o smentite di questa indiscrezione, certo è che questo scenario appare alquanto bizzarro rispetto a quanto accaduto nei tempi recenti. A pesare, più di tutto, il ritorno di Romina Power nella vita di Al Bano. I due, sposati per anni, si erano come noto separati per varie ragioni, tra le quali certamente la scomparsa improvvisa della figlia, Ylenia. Poi l'improvviso ritorno di fiamma, per lo meno artistico, considerando che i due si sono ritrovati come coppia sul palco.

Una complicità che aveva alimentato le speranze dei tanti fan che la cosa potesse corrispondere a un ritorno di fiamma. Speranze e al contempo probabili sospetti per la Lecciso, con la quale qualcosa sembra essersi rotto. oggi, invece, le cose non sembrano stare più così. Il settimanale di Riccardo Signoretti li ha messi addirittura in prima pagina, innamorati e felici. Secondo la rivista Loredana Lecciso sarebbe tornata a Cellino San Marco e i due potrebbero essere pronti a convolare a nozze, cosa non accaduta per tanti anni.