Dopo le ultime notizie di una reunion a Sanremo, i fan sui social network si scatenano: "Tornate insieme".

Non riuscirà a portare Mina, ma Carlo Conti per il prossimo Sanremo 2015 pare esser già riuscito nell'impresa di riunire una delle coppie più amate di sempre: Al Bano e Romina. Sono giorni molto caldi che gravitano intorno ai due, che stanno vivendo di una nuova popolarità fatta anche dei nuovi successi di entrambi. Prendiamo Al Bano, con un nuovo programma pronto a partire "Così lontani così vicini", che racconterà la storia di quattro persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto, spinti da quel desiderio innato di famiglia. La stessa Romina Power, di recente, è stata protagonista di un'intervista a cuore aperto da Massimo Giletti, per "L'arena", dove ha presentato il suo ultimo libro. Ieri era da Barbara D'Urso la figlia Cristel Carrisi, che a dire il vero aveva sempre rinnegato la sua partecipazione a programmi del genere, salvo essere presente proprio nella puntata di ieri per sbilanciarsi sui suoi genitori.

Insomma, Al Bano e Romina Power non smettono di fare notizia e, soprattutto, di stuzzicare l'immaginario collettivo. In tantissimi tra i nostri lettori hanno manifestato attraverso i social network, la loro voglia di rivederli insieme, anche solo artisticamente. Ma sono ancora di più quelli che, sotto sotto, sperano in una incredibile riappacificazione tra il cantante di Cellino San Marco e la bella americana figlia di Tyrone Power.

Non ci sarà la gara per i due, ma solo una serata da ospiti d'onore al prossimo Sanremo 2015. Un momento che si preannuncia essere tra i più attesi della prossima kermesse nazionale e che va a bissare quella che fu la prima reunion ufficiale, vale a dire in quel della Russia, teatro della loro reunion ufficiale. Un concertone per un palazzetto strapieno in tutti i suoi 8mila posti, con biglietti a cifre davvero altissime. Questa volta saranno di scena sul palco più nazionalpopolare che ci sia, e chissà che da lì non possa partire un nuovo tour, questa volta in Italia. Tutti i fan ci sperano.