video suggerito
video suggerito

Al Bano: “I miei figli sono i miei amori, non vedo l’ora che mi diano dei nipotini”

Al Bano, intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, si è detto orgoglioso dei suoi figli. Di recente ha accompagnato Jasmine al concerto di Justin Bieber e si è commosso vedendola piangere. Ora aspetta l’arrivo dei nipotini.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. L'artista, dopo un intenso periodo lavorativo, ha deciso di trascorrere alcune settimane in Grecia, in compagnia di Loredana Lecciso e i figli Bido e Jasmine.

"È una promessa che ho fatto ai miei ragazzi. In realtà avremmo dovuto farlo già l'anno scorso. Poi ci è mancato il tempo e per questo abbiamo dovuto rimandare".

Al Bano è orgoglioso di tutti i suoi figli. Ogni giorno, si prodiga per loro che, nonostante siano ormai cresciuti, riescono ancora a regalargli grandi emozioni:

"Per forza! Sono i miei amori e vi dirò di più: sono magnifici, non lo dico perché sono il padre ma è la verità. Ho avuto la grande fortuna di avere dei ragazzi eccezionali. Li amo tutti immensamente".

Immagine

"Mi ha commosso vedere Jasmine piangere per Justin Bieber"

L'artista ha spiegato di aver accompagnato Jasmine al concerto di Justin Bieber, come regalo per il suo compleanno: "Abbiamo festeggiato il compleanno di Jasmine andando al concerto di Justin Bieber a Monza: spettacolo fantastico, veramente bello, un concerto ben confezionato. Ma la cosa più bella è stata la commozione che ho provato vedendo le lacrime di felicità di mia figlia quando ha visto il suo idolo. Mi sono davvero emozionato. Pochi giorni prima, il 1 giugno, Romina jr. ha festeggiato trent'anni: se penso alla gioia che ho provato alla sua nascita sembra ieri e invece…". Infine, ha svelato candidamente di non vedere l'ora di diventare nonno:

"Mi piacerebbe diventare nonno e, quando sarà il momento, saranno i diretti interessati a dare il lieto annuncio. Non vedo l'ora di avere nipotini: l'idea mi rende felice ed emoziona".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views