49 CONDIVISIONI

Al Bano in Australia con i figli avuti dalla Lecciso: “Sono scappato dalle polemiche, Romina non c’è”

Al Bano Carrisi è voltato in Australia per un tour musicale. Con lui ci sono i figli Yari (avuto da Romina), Jasmine e Bido (figli della Lecciso). Non c’è, invece, la sua ex moglie, sebbene l’uomo si trovi a Perth per alcuni concerti. “Sono scappato dalle polemiche” spiega oggi.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano Carrisi confessa al settimanale Spy di essere volato in Australia insieme ad alcuni dei suoi figli per un tour musicale. Con lui non c’è l’ex moglie Romina Power, sebbene l’uomo si trovi a Perth per impegni di lavoro. “Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…” spiega l’uomo per motivare la mancata presenza della sua ex. Con lui ci sono Yari, figlio avuto dalla Power, Jasmine e Bido, figli nati dalla lunga relazione con la Lecciso. C’è un motivo preciso dietro la decisione di volare a Perth da solo: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli”.

Il ruolo di giudice a The Voice

Al Bano tornerà presto in televisione in un ruolo inedito. È pronta per lui una poltrona a The Voice, talent show cui parteciperà per la prima volta nel ruolo di giudice. Non si tratta di un ruolo che ad Al Bano piace: “Al Bano Carrisi odia fare il giudice. Ma a “The voice” avrò il ruolo del talent scout, di colui che, con il suo intuito e senza guardare in faccia chi canta, avrà la possibilità di lanciare nuovi talenti”.

L’addio ai concerti nel 2019

Confermato l’addio ai concerti, sebbene sia stato spostato a gennaio del 2019. Si tratta di una decisione che Al Bano ha preso con un pizzico di dolore, eppure necessaria. È lui stesso a confermare la data: “Si, confermo. Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.

Gli anni 90, il periodo peggiore della sua vita

Torna, infine, sul periodo peggiore della sua vita, gli anni 90. In quel periodo Al Bano perse la figlia Ylenia e mise fine al suo matrimonio con Romina: “Gli Anni 90 sono stati i peggiori della mia vita. Solo la musica e la fede mi hanno salvato. In quel periodo, però, ho anche litigato con Dio. La perdita di mia figlia e la fine del matrimonio con Romina mi hanno fatto arrabbiare con Lui. Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare in quel periodo era per me come andare dallo psicoanalista”.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views