Al Bano: “Risposarmi con Romina Power? Lo escludo. Abbiamo già fatto quel passo, è irripetibile”
Al Bano ha rilasciato una breve intervista alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora'. Seppure senza dilungarsi, il cantante ha parlato del suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Inoltre, ha confermato un importante nuovo progetto lavorativo, una collaborazione con Fabio Rovazzi proprio come già fatto dall'amico Gianni Morandi.
Al Bano su un eventuale matrimonio bis con Romina
In un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nei mesi scorsi, Romina Power è tornata a parlare del sentimento che ancora la lega al padre dei suoi figli nonostante non siano più una coppia. La cantante ha definito quello con Al Bano "un legame indissolubile, una cosa che ci lega che non smetterà mai". Quando è stato chiesto a Carrisi se un matrimonio bis con Romina sia possibile, l'artista non ha avuto dubbi: “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”. I fan della coppia che speravano di rivederli insieme come marito e moglie dovranno rassegnarsi.
La replica a Loredana Lecciso
Nei giorni scorsi, anche Loredana Lecciso ha rilasciato un'intervista ai microfoni del programma ‘Un giorno da pecora'. Anche lei, come Romina, ha rimarcato l'affetto che prova ancora per Al Bano: "Ho tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre". È stato chiesto a Carrisi di commentare le parole della sua ex compagna. Sempre restio a parlare della sua vita privata, il cantante si è limitato a replicare: "Io, del male, non l'ho mai fatto a nessuno…".
Al Bano a lavoro con Fabio Rovazzi
Nella sua musica, Al Bano ama tenere viva la tradizione ma con uno sguardo rivolto sempre al presente. Non è un caso, dunque, che in questo periodo si sia avvicinato a un giovane artista per avviare una collaborazione. Da giorni circolava l'indiscrezione che vedeva Carrisi a lavoro con Fabio Rovazzi. Al Bano ha confermato che qualcosa bolle in pentola: "Sì, è vero, domani sarò a Milano con lui per lavorarci". Non resta che attendere di conoscere i frutti di questo interessante duetto.