Che Al Bano e Romina Power abbiano ritrovato un equilibrio dopo anni di distanza non è un mistero. Dunque, non sorprendono gli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi', che li ritraggono insieme nel corso di quella che viene definita "una serata romantica". I paparazzi hanno immortalato la coppia a Milano. I due si trovavano in Lombardia per lavoro e dopo il dovere, avrebbero cenato insieme.

L'incontro a Milano poi la cena

Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe raggiunto Milano per presenziare al compleanno dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini, dove erano stati richiesti per allietare la serata con i loro successi. Dopo il lavoro sarebbero stati avvistati a cena insieme. Prima di rientrare all'hotel dove hanno scelto di pernottare, Al Bano è stato immortalato mentre si fermava ad acquistare un mazzo di rose rosse per la sua ex moglie. Un gesto galante degno di un uomo d'altri tempi come l'artista.

Romina Power e Al Bano, un legame indissolubile

Nonostante la forte crisi sentimentale vissuta in passato, sembra che tra Romina Power e Al Bano sia rimasto un legame che continua a tenerli uniti. In una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la cantante non ha fatto mistero dell'affetto che ancora prova per il suo ex marito: "L'amore per Al Bano? Non so cos'è. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai. Innamorata? No, ho pensato trovo qualcuno più come me, ma invece. Poi c'è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…". Lo stesso Al Bano, parlando di Romina, l'ha definita "senza difetti".