video suggerito
video suggerito

Al Festival di Cannes sexy sfilata delle Star: dalla Jolie alla Marini

Le bellissime attrici e modelli hanno illuminato il red carpet del Festival di Cannes sfilando con abiti eleganti e raffinati, ma allo stesso tempo sexy e audaci.
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
l'attrice americana

Stasera 22 maggio si chiude la 64esima edizione del Festival di Cannes, che quest'anno ha visto come grandi protagonisti dell'evento i due celebri registi Woody Allen e Bernardo Bertolucci.

Ma oltre ai tantissimi film visti ed alle solite polemiche che si creano intorno a queste importanti manifestazioni internazionali, tutti noi ci siamo deliziati gli occhi guardando le tante bellissime dive che si sono fatte ammirare sfilando lungo il tappeto rosso.

In Francia le star illuminano il Festival sfoggiando con le loro sensuali forme scollature generose, spacchi audaci ed intriganti trasparenze.

Tra il vedo e non vedo le attrici e le modelle fanno a gara su chi deve essere incoronata regina di bellezza, indossando abiti firmati incantano gli occhi della numerosa folla.

Stupenda, elegante e sexy come sempre, Angelina Jolie è sicuramente tra le più belle sul red carpet. L'attrice americana in compagnia del marito Brad Pitt per presentare il film Tree of Life, veste un raffinato abito firmato Versace, la mise di color marrone cioccolato presenta un ampio spacco che di sicuro non passa inosservato.

la showgirl

Oltre a tante star internazionali del cinema e della moda, l'Italia in terra transalpina è molto ben rappresentata. Sul tappeto rosso è stata molto ammirata la nostra Valeria Marini. La sensuale showgirl con un vestito rosso fuoco molto scollato e attillato, ha messo in risalto le sue giunoniche forme per la gioia dei suoi sostenitori.

Oltre a lei per il nostro paese molti applausi sono stati ricevuti dalla favolosa Bianca Balti che ha attirato l'attenzione dei fotografi duranti i primi giorni della rassegna. La modella italiana è stata testimonial d’eccezione della famosa casa di gioielleria de Grisogono ed ha accompagnato il gioielliere Fawaz Gruosi.

Come ogni anno la celebre rassegna cinematografica non delude mai le aspettative! Ma le critiche non sono mancate infatti qualcuno ha definito le mise delle bellissime star troppo hot e poco eleganti per una rassegna come il Festival di Cannes.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views