704 CONDIVISIONI
2 Aprile 2014
10:58

Al Gf si sfiora la rissa, Andrea geloso di Greta si infuria con Mirco

Un Andrea furioso accusa Mirco di aver toccato il sedere a Greta. Gli animi nela casa si scaldano e i ragazzi sono costretti a dividere i due. Ma in mattinata Samba e Andrea dicevano di voler “risvegliare l’atmosfera in casa”.
A cura di A. P.
704 CONDIVISIONI

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello, dove ieri si è corso il rischio scoppiasse una rissa tra Mirco e Andrea. I due infatti stavano per arrivare alle mani dopo una brusca reazione di Andrea ad una sua congettura, secondo la quale Mirco avesse toccato il sedere a Greta. Gelosia canaglia dunque, che avrebbe fatto perdere le staffe al ragazzo bolognese, peraltro entrato in nomination questa settimana (e che nell'ottica della prossima settimana potrebbe solo peggiorare il suo indice di gradimento degli altri ragazzi abitanti della casa. La scena ha visto prima uno screzio verbale tra i due, che ha poi rischiato di rasformarsi in vero e proprio contatto fisico tra i due, con le grida delle ragazze impaurite e gli altri ragazzi della casa costretti ad intervenire per dividerli.

Qualche dubbio tuttavia è lecito, in merito alla presunta poca credibilità della rissa. A generare queste titubanze sarebbe una strana conversazione avvenuta in mattinata tra Samba e lo stesso Andrea, che dicevano di voler ravvivare l'atmosfera all'interno della casa. Non è che si tratta di una trovata degli autori per risvegliare qualche altra cosa, in chiara depressione, ovvero gli ascolti apparentemente deprimenti di questo primo mese di trasmissione?

704 CONDIVISIONI
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Al Gf 13 Giovanni è geloso del passato di Chicca
Greta del Gf:
Greta del Gf: "Andrea è un amico, Giovanni è un bel ragazzo, vorrei conoscerlo"
Andrea Cerioli:
Andrea Cerioli: "Non sono innamorato di Greta. Su Samba sono stato frainteso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni