video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Al GF Vip bacio tra Adriana Volpe e Pago, il marito di lei: “Il rispetto viene dimenticato”

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua quarta stagione e sebbene sia iniziato da poco più di una settimana, alcuni concorrenti hanno già fatto parlare il web. Tocca ad Adriana Volpe che durante un gioco nella casa ha dovuto baciare Pago, suscitando la reazione del marito Roberto Parli che ha commentato su Instagram l’accaduto.
A cura di Ilaria Costabile
187 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da una settimana e già se ne sono viste di cotte e di crude tra le mura della casa più spiata d'Italia. Ultimo avvenimento che ha generato qualche polemica, fuori dal reality è stato il bacio tra Adriana Volpe e Pago, che non  è stato affatto gradito dal marito della showgirl, Roberto Parli.

Il bacio tra Adriana Volpe e Pago

All'interno della casa di Cinecittà i concorrenti cercano di passare il tempo come possono, alle volte tenendosi impegnati con le attività proposte dagli autori, altre volte passando il tempo in chiacchierate e giochi di gruppo, durante i quali alle volte è facile perdere il controllo. Ed ecco che, proprio durante "il gioco obbligo-verità" in cui sono stati coinvolti tutti gli inquilini della casa, assistiamo al primo bacio del reality in salsa vip. Le regole del gioco sono facilmente intuibili, quindi, a chi tocca l'obbligo non può sottrarsi a ciò che gli viene chiesto, motivo che ha portato al bacio incriminato tra Adriana Volpe e Pago.

La reazione di Roberto Parli

Ovviamente il gesto ha scatenato la reazione del marito della showgirl, Roberto Parli, che non ha esitato a commentare quanto accaduto su sul profilo Instagram. L'imprenditore si è particolarmente infastidito per l'andamento del gioco e piuttosto piccato, non ha esitato a mostrare il suo disappunto,ironizzando in maniera sarcastica sulla scelta del gioco e scrivendo:

Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps : giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???

187 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views