Al Gf13 Fabio pianifica un viaggio con Greta, dopo il bacio con Angela
In questi giorni, Angela Viviani e Fabio Pellegrini sembrano essersi avvicinati molto. Le loro notti nella casa del Grande Fratello, infatti, sono trascorse all'insegna di baci e tenerezze sotto le lenzuola. All'inizio i due hanno preferito non far sapere agli altri concorrenti ciò che era accaduto tra loro. Fabio, però, ha iniziato a temere di poter risultare scorretto ai loro occhi se non li avesse resi partecipi di quello che stava vivendo con Angela, così ha pensato bene di informare tutti gli altri coinquilini.
In queste ore, però, Fabio ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Greta, pianificando un viaggio da fare insieme, subito dopo la fine del programma. Il tutto a pochi passi da Angela. Fabio ha proposto alla bella Greta un'avventura, zaino in spalla. Per lei la meta ideale sarebbe la Cambogia o il Vietnam e lui è decisamente d'accordo:
"Io ti seguo dappertutto"
Poi hanno definito la durata del viaggio, intorno a 20 giorni o un mese e Greta ha aggiunto entusiasta:
"Sarebbe il mio primo viaggio così. Ho proprio voglia di farlo! Mi sento pronta per fare un viaggio con lo zaino in spalla. Chi esce prima dei due, pianifica."
Qui il video.