170 CONDIVISIONI
13 Marzo 2014
20:21

Al Grande Fratello 13 i concorrenti contro Gabriel Garko: “Abbaia”

Durissime critiche all’attore Gabriel Garko sono arrivate dai concorrenti del “Grande Fratello 13”: dichiarazioni che sono state trasmesse su Italia 1, al termine della striscia quotidiana.
170 CONDIVISIONI

Povero Gabriel Garko che ha dovuto sopportare in diretta tv, su Italia 1, critiche durissime sulla sua attività professionale. Ieri sera è stato diffamato da un presunto talent scout che, come hanno documentato le telecamere de "Le Iene", organizzava casting per Mediaset per serie tv che avrebbero avuto come protagonista l'attore del "Peccato e la vergogna". Chiaramente si trattava di una presa in giro e il gruppo Mediaset nulla aveva a che fare con quegli individui. Oggi, invece, terminata la striscia quotidiana in onda su Italia 1, è stata trasmessa la diretta tv dalla "casa" del Grande Fratello dove i ragazzi, con grande sincerità, esprimevano i loro pareri sui principali attori italiani. In giardino, sdraiati mentre cercavano di abbronzarsi, Andrea e Veronica hanno incominciato a discutere di alcuni vip nostrani come Costantino Vitagliano, Francesco Arca e Luca Argentero.

Gabriel Garko è stato il più criticato dal momento che i ragazzi presenti in giardino hanno confessato di non apprezzare molto le sue doti artistiche. Dopo, però, sono arrivate le prime durissime critiche: "Abbaia", "Non si può sentir parlare", "Fa sempre le stesse cose". Chissà come l'ha presa Manuela Arcuri, opinionista del Grande Fratello 13 assieme a Cesare Cunaccia: i due, almeno finora, non hanno preso posizione, non si sono sbilanciati molto come ha sempre fatto egregiamente il direttore di "Chi" Alfonso Signorini che qualcuno su Twitter ha ammesso già di rimpiangere.

170 CONDIVISIONI
Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Al Grande Fratello 13 arriverà un nuovo concorrente
Al Grande Fratello 13 arriverà un nuovo concorrente
Chi vincerà il Grande Fratello 13? Mirco favorito dai bookmaker
Chi vincerà il Grande Fratello 13? Mirco favorito dai bookmaker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni