Al Grande Fratello 2015 arriva il cast di Dirty Dancing con Lorella Boccia
Una sorpresa arrivata in casa all'improvviso, come tutte quelle che in queste ultime due edizioni del Grande Fratello sono state segnate da quel "freeze", ovvero l'ordine da parte degli autori a tutti gli abitanti della casa di fermarsi d'improvviso, bloccarsi senza fare più movimenti. Se durante le dirette di quest'anno erano arrivati in casa personaggi dall'esterno, proprio mentre i ragazzi restavano fermi, impalati. Due settimane fa ricordiamo le lacrime di Lidia e Federica per l'ingresso dei loro genitori prima che il verdetto del pubblico decretasse l'eliminazione della ex di Alessandro dalla casa, ma in generale il Grande Fratello continua a servirsi di questo strumento per creare momenti piacevoli all'interno della casa spiata, 24 ore su 24, dalle telecamere.
Nelle ultime ore, ad entrare in casa per una bellissima e lieta sorpresa, sono stati i ragazzi del cast di Dirty Dancing, il musical che da tempo gira per i teatri della penisola, annunciandosi come uno degli spettacoli più interessanti delle ultime stagioni. Protagonista dell'operazione Gabrio Gentilini, il giovane attore, ballerino e cantante romagnolo che ha reso un’interpretazione potente e sensuale del giovane maestro di ballo Johnny Castle. Nel cast è entrata, di recente, anche Lorella Boccia, ballerina uscita dalla scuola di Amici, protagonista anche del recente film "Step Up" e di una delle recenti edizioni di "Colorado".
L'arrivo dei ragazzi del cast di Dirty Dancing", che hanno invaso la casa con musica, balli e allegria, è stato segnato dalla canzone principale del film, che ha reso nota la pellicola col compianto Patrick Swayze. Fermi, bloccati, i ragazzi della casa hanno assistito all'esibizione, prima di essere coinvolti nei balli dai membri del cast.