video suggerito
video suggerito

“Al Grande Fratello siate voi stessi”, il consiglio degli ex vincitori

Essere se stessi senza strategie e non esporsi troppo, è la ricetta degli ex vincitori per i concorrenti che entreranno nella casa del Gf tra poco più di un mese.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Grande Fratello, un anno e mezzo dopo la fallimentare dodicesima edizione, è pronto a partire sicuro di avere tra le mani l'annata del definitivo rilancio. Un cast ancora in via di definizione ma che i rumors delle fonti più attendibili rivelano sia stato composto con attenzione e cura ad ogni dettaglio, personaggi finalmente interessanti e non scontati, una nuova generazione di operatori dello spettacolo ed autori dal web, venuti ad affiancare la vecchia guardia. Una serie di ingredienti ricchi che lasciano ben sperare e, aspettando la prima puntata, i vincitori delle edizioni precedenti confidano i trucchi per arrivare fino alla fine.

Sabrina Mbarek ha vinto l'ultima edizione ed a "Visto" ha confidato il segreto del suo successo:

Per quanto mi riguarda ho vissuto questa esperienza con grande determinazione ed è difficile dare dei consigli agli altri, perché ognuno ha la sua storia, il suo carattere. Però posso dire che prendere sempre posizione, senza paura di restare soli, a me ha portato fino alla vittoria. Perché, se nella Casa uno ha tanti nemici, comunque è dal monda esterno che arrivano le conferme, Quindi quando uno pensa che la propria idea sia quella giusta, è giusto seguirla e sicuramente le cose andranno nella direzione giusta. E questo è anche un bell'insegnamento per la vita.

Mauro Marin che ha vinto la decima edizione è della stessa idea:

E' vero, l'importante è scegliere, senza avere timore del giudizio degli altri. La trasparenza nei comportamenti viene premiata, a differenza delle varie strategie.

Conclude Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, autore di una delle vittorie più celebri, ricorda che esporsi troppo, alla fine, non paga:

A scegliere il vincitore è il pubblico a casa, non i compagni di avventura. Se posso dare un consiglio ai nuovi inquilini che a gennaio inizieranno questa bella avventura, mi viene da dire loro che non è importante mettersi in mostra a tutti i costi. Anzi, soprattutto all'inizio, è meglio stare in disparte, studiare la situazione e poi prendere le decisioni al momento giusto. Esporsi troppo e litigare per le cose stupide, alla fine, non premia.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views