video suggerito
video suggerito

Al matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat anche Emma e Tiziano Ferro, Bono Vox non ci sarà

Elisa Toffoli oggi, sabato 5 settembre 2015, sposerà il suo compagno storico, il chitarrista Andrea Rigonat, nella basilica di Sant’Eufemia a Grado, in Friuli. Tra gli invitati Emma Marrone, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Caterina Caselli.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un selfie prima del matrimonio. È questo il regalo, con dedica, che Emma Marrone ha riservato ad Elisa Toffoli, prima delle nozze con il chitarrista Andrea Rigonat, che si terranno oggi nella basilica di Sant'Eufemia a Grado, in Friuli. La coppia si unirà in matrimonio dopo 13 anni di fidanzamento e due figli, Emma Cecile di 5 anni e Sebastian di 2. Tutto è pronto in quel di Grado, dove cresce l'attesa per gli ospiti d'onore. Nella lista Tiziano Ferro, Francesco Renga e Caterina Caselli, che pare si uniranno alla cantante salentina, già arrivata sul posto per assistere la cara amica, conosciuta negli studi di Amici di Maria De Filippi. Proprio la De Filippi, però, non potrà partecipare alle nozze, poiché impegnata a Roma con le prove della nuova edizione di Tu sì que vales.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni avrebbero voluto anche Bono Vox nel parterre degli invitati, essendo in transito in Italia per una tappa del suo tour. È stata Elisa a dover smentire tale rumor, con un post su Facebook, nel quale ha precisato: "mamoli e mamole…Non ci sarà Bono Vox al matrimonio… sono fan degli U2 da vent'anni ma non lo conosco di persona". Monsignor Armando Zorzin celebrerà la cerimonia alle ore 16.00 di oggi e la basilica sarà aperta a tutti, sebbene all'interno un gruppo di bodyguard garantirà ordine e separazione dai primi banchi. Il piccolo coro Artemia allieterà i presenti con i classici canti liturgici, mentre gli ospiti potranno prendere posizione nelle prime file a partire dalle 15.00. Mistero sull'abito da sposa scelto da Elisa e sul mezzo di trasporto scelto per l'arrivo in chiesa. Nessuno si aspetta qualcosa di ordinario o canonico, così come è già stato per l'addio al nubilato, conoscendo l'indole estrosa della cantante, da sempre simbolo di libertà da qualsiasi schema o etichetta costrittiva.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views