65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, Scamarcio non sarà il testimone

Riccardo Scamarcio ha rilasciato un’intervista a “Diva&Donna” dove ha confermato che sarà tra gli invitati al matrimonio più atteso dell’anno, ma non sarà lui il testimone.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio più atteso dell'anno sta per celebrerarsi. Manca davvero poco al 4 luglio, giorno in cui sono fissate le nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti, gli attori conosciuti ed innamorati nello scorso dicembre e che, in un tempo brevissimo, hanno deciso di suggellare il loro amore diventato marito e moglie. Si conoscono già i dettagli più importanti: matrimonio da celebrarsi nella Basilica di San Pietro a Perugia, città che li ha visti incontrare e crescere. Entrambi vengono dalla provincia: l'attore di "Romanzo Criminale" e "Squadra Antimafia" è nato a Marsciano, mentre la Chiatti è di Castiglione sul lago.

I testimoni del matrimonio sarebbero dovuti essere Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, grandissimi amici della coppia, ma queste voci sono state sedate da una prima smentita, quella del bell'attore di "Tre metri sopra il cielo". Nell'attesa di capire se anche il "Capitan Ultimo" rivelerà le sue reali intenzioni, Scamarcio ha rilasciato una dichiarazione a "Diva&Donna":

Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, siamo molto amici, ma non farò il testimone.

Una dichiarazione rubata a margine del premio "Volare Volare" ricevuto dall'attore, che ha così confermato la grande amicizia con la coppia, precisando che il suo ruolo sarà quello di invitato, così come la sua compagna Valeria Golino. La città di Perugia, intanto, si prepara all'evento ed è certo che, tra televisioni, giornalisti di gossip e costume e curiosi, non sarà una giornata come tutte le altre per il capoluogo umbro. La lista degli invitati, del resto, sembra essere ricca. Se Raoul Bova dovesse confermare, arriverebbe con la bella Rocio Munoz Morales, potrebbero essere presenti anche i colleghi di Bocci in "Romanzo Criminale", da Vinicio Marchioni ad Alessandro Roja e, per Laura Chiatti, parte del cast di "Boris": Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views