Al Pacino e la sua giovane fidanzata sul red carpet a Venezia
Quarant'anni di differenza in amore? Roba da principianti almeno per Al Pacino che, sul red carpet in laguna, è apparso in splendida forma, frizzante e soprattutto innamoratissimo. Ma chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del 71enne più desiderato del panorama cinematografico mondiale? Stiamo ovviamente parlando di Lucila Sola, un nome sconosciuto agli amanti della cronaca rosa, un po' meno agli appassionati del grande schermo. Nonostante i suoi 31 anni, l'attrice si è dimostrata felice al fianco del suo fidanzato ( come darle torto ) ed entrambi sono apparsi più affiatati che mai sulla passerella rossa riservata alle Star in quel di Venezia. Una parate di stelle e di cuori, quindi, per l'attore giunto in laguna per presentare il suo film "Wilde Salome", proiettato fuori concorso.
40 anni di differenze per Al Pacino e Lucila Sola
Lucila Sola ha avuto la fortuna di incontrare Al Pacino sul set del film dove lui l'ha diretta e almeno sul red carpet la coppia si è tenuta strettamente ancorata per le mani. La giovane attrice ha indossato per un evento tanto importante un abito blu lungo fino ai piedi e il suo compagno non ha voluto essere da meno, restando in tinta. Al, infatti, si è presentato al cospetto dei fotografi con un completo nero e una camicia dello stesso colore del vestito scelto da Lucila. Insomma sembra proprio che dopo l'ingresso di Patty Pravo nella schiera delle "attempate" con i toy boy persino Pacino non abbia saputo resistere al fascino della giovinezza.
Lucila Sola ha molte frecce al suo arco. L'attrice, infatti, parla quattro lingue e ha una figlia, Camilla, che vive a Los Angeles insieme a lei e ad Al Pacino e, nonostante il forte legame che li unisce, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto solo l'anno scorso, nel mese di aprile. Forse Lucila riuscirà a far cambiare idea al suo compagno sul matrimonio. In effetti Al non è mai stato sposato anche se è diventato ben due volte padre. Il divo hollywoodiano ha avuto due figli ( nati nel 2001 ) dall'ex fidanzata Beverly D'Angelo e una figlia (nata nel 1989) concepita durante la relazione con insegnante di recitazione Jan Tarrant. Ora sembra proprio che sia giunto anche per Al Pacino il tempo di compiere il grande passo verso l'altare e chissà che non sia proprio Lucila Sola la tanto attesa futura sposa.